venerdì 22 giugno 2012

AI CARISSIMI DELLA V F

Ebbene, siete quasi a metà strada. Da quanto ho potuto apprendere, finora è andato tutto bene. Sono molto felice ed emozionata.. Adesso manca l'ultimo ostacolo degli scritti, la terza prova. Sono certa che anche l' esame di lunedì andrà a buon fine . So che la Commissione è molto tranquilla ed equilibrata, e ciò è un dato assai favorevole per voi. Abbracciandovi calorosamente formulo, fin da ora, il solito, immancabile "in bocca al lupo". Prosit!

Ringrazio tutti : chi mi ha seguita con paziente costanza, chi con molta pazienza e poca costanza. Ringrazio particolarmente Amato e Palumbo per per il contegno impeccabile manifestato, sempre, rispetto agli effetti delle numerose concitate lezioni.... Ringrazio Catenaccio & Co, ovvero i compagni delle uscite a tutti i costi, per aver compreso, spero, le ragioni dei miei frequenti dinieghi : sempre volti al vostro interesse, a far sì che voi alunni apprendeste il più possibile a scuola, attraverso la spiegazione del docente.
Ringrazio affettuosamente l'unico e insuperabile Buonincontri, per il duro esercizio di pazienza e autocontrollo (...probabilmente reciproco) al quale mi ha spesso sottoposto, specie in occasione dei compiti in classe! E che dire del caro Pennuzzi? E delle diligenti signorine della fila laterale?? E ancora, ringrazio e saluto lo spigliatissimo Di Rocco, il quasi ammiraglio Gioiella, il perspicace Brongo, Aldus Picone, l'irriducibile Paone, gli amici di Santi Co....ehmmm Castelforte, i nuovi acquisti: De Rosa e Tagliamonte.
Vi ringrazio, infine, per l'emozione che mi fate vivere adesso, come fossi anch'io con voi tra i banchi della maturità. Roberta Cardaropoli

1 commento:

  1. Prof i ringraziamenti vanno a lei per avermi sopportato! GRAZIE ancora...

    DOMENICO B.

    RispondiElimina